Comitato Territoriale

Bologna

Mediofondo e raduno a San Lazzaro di Savena

Domenica 21 aprile si è svolta la mediofondo/raduno 5° Memorial Cesare Canè, organizzata dalla Ciclistica Avis San Lazzaro.

Il punto d’iscrizione era fissato presso il Circolo Arci San Lazzaro e il percorso mediofondo prevedeva due tracciati.

Il primo, quello corto, con arrivo e controllo a Monterenzio mentre quello medio con controllo al Futa Point di Monghidoro.

Al termine della manifestazione la classifica ha visto prevalere la Pol. Avis Bolognese con 114 punti davanti alla Ciclistica Bitone con 107 e Pol. Lame Berardi con 72.

Domenica si è svolta anche la prima delle “Domeniche Ciclabili”, quella della Val di Zena, organizzata dal Circolo Dozza, sotto l’egida del Comune di Bologna Città Metropolitana, alla quale hanno partecipato tantissimi cittadini con le loro famiglie su una parte della strada di Zena, chiusa al traffico e aperta solo a coloro che erano dotati di una bicicletta.

In questa settimana sono poi previsti due raduni. Mercoledì 25 aprile l’appuntamento è fissato alla Ponticella di San Lazzaro di Savena per il Gran Premio della Liberazione, mentre domenica 28 ritrovo presso il Centro Ricreativo al Pàzz a Pian Di Macina.

 

 

UISP BOLOGNA
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)